Risposte alle Domande Frequenti

1. INFORMAZIONI GENERALI

Hai fatto il primo passo per partecipare a questo straordinario evento globale che ruota intorno a un Tema di fondamentale importanza per l'umanità: "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita". In più, se decidi di acquistare il tuo biglietto prima dell'apertura, sarà economicamente più conveniente.
1 Maggio 2015 — 31 Ottobre 2015.
Da Lunedì a Domenica: dalle 10:00 alle 23:00.
I biglietti per il giorno di apertura saranno disponibili in un secondo momento e potranno prevedere un listino diverso e con quantitativi limitati.
Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a pochi chilometri dal centro di Milano, nella zona Nord-Ovest adiacente alla città di Rho, in collegamento diretto con i tre aeroporti della città e i principali sistemi di trasporto pubblico. Clicca qui (http://www.ticketexpo2015.com/expo/come-raggiungere-il-sito.php) per trovare tutte le informazioni per raggiungere it sito espositivo.
Si, Expo ha pensato anche ai più piccoli: il Children Park sarà un'area di gioco e scoperta dedicata ai bambini, ma anche un luogo di relax e sosta. Clicca qui (http://www.ticketexpo2015.com/expo/children-park.php) per maggiori informazioni
Expo Milano 2015 sarà un evento mondiale di straordinaria importanza in cui si attendono 20 milioni di visitatori da tutto il mondo in 6 mesi. Ti consigliamo pertanto di acquistare per tempo il tuo biglietto di ingresso per garantirti l'accesso al sito espositivo senza dover passare dalla biglietteria. Nelle ore e nei giorni di punta potrebbero formarsi code ai varchi di accesso, tuttavia il personale di Expo farà il possibile per mantenere i tempi di ingresso di attesa al minimo.

2. TIPOLOGIE DI BIGLIETTI

Se hai acquistato un biglietto a data aperta, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data, a partire da Luglio 2014. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a data aperta, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili.
Questa tipologia di biglietto si riferisce a una data specifica che puoi scegliere direttamente dal calendario.
Tutto il giorno, a partire dall'apertura alle ore 10:00 e fino alla chiusura prevista alle ore 23:00.
Si, ma non sono disponibili online, perché è necessario fornire un documento che attesti la disabilità. Tali biglietti saranno disponibili presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano), in alcuni punti vendita autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo), prossimamente tramite cali center e alla biglietteria Expo sul sito espositivo. Le persone con disabilità che non necessitano di assistenza continua possono acquistare un biglietto ridotto a data aperta oppure a data fissa. Per le persone con disabilità che necessitano di assistenza continua è previsto un biglietto gratuito per gli accompagnatori, che dovrà essere emesso contestualmente all'acquisto del biglietto ridotto. Entrambi i biglietti, gratuito e ridotto, dovranno obbligatoriamente essere emessi a data fissa.
Si, ma non sono disponibili online, perché è necessario fornire un documento che attesti la qualifica di studente. Tali biglietti saranno disponibili prossimamente presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano), in alcuni punti vendita autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo), tramite cali center e alla biglietteria Expo sul sito espositivo.
Dai 14 ai 64 anni compiuti entro il giorno della visita in Expo.
Da O ai 3 anni compiuti il giorno della visita in Expo.
I bambini con età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto; tutti i biglietti per i bambini devono essere acquistati come parte di un pacchetto famiglia. Un pacchetto famiglia può avere uno o due adulti.
Un pacchetto famiglia è costituito da uno o due adulti e da uno o più bambini. Si prega di notare che potranno essere effettuati controlli presso il punto di accesso.
Seleziona il pacchetto famiglia con 2 bambini e aggiungi i biglietti bambino desiderati. Ad esempio: una famiglia di 2 adulti e 3 bambini acquisterà un pacchetto famiglia di "2 adulti + 2 bambini", più 1 biglietto bambino supplementare.
Si. ma non è disponibile odine. Se un adulto che ha già acquistato il biglietto di ingresso vuole aggiungere successivamente un biglietto bambino potrà acquistarlo, presentando il proprio biglietto cartaceo o su smartphone, presso Expo Gate (Piazza Cairoli a Milano), in alcuni punti vendita autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo) e successivamente alla biglietteria Expo sul sito espositivo.
Sì, la legge italiana richiede che ciascun biglietto bambino da 0 a 3 anni, emesso a costo zero, debba comunque essere convalidato presso il punto di ingresso.
Il biglietto gratuito 0-3 anni può essere ritirato presso Expo Gate (Piazza Cairoli, Milano), nei punti vendita autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo), prossimamente tramite cali center e alla biglietteria Expo sul sito espositivo. È necessario presentare un documento che certifichi l'età del bambino e, qualora sia già stato acquistato, il biglietto per la persona adulta che accompagna in formato cartaceo o su smartphone. Il biglietto omaggio potrà essere esclusivamente a data fissa quindi è necessario che il biglietto presentato dalla persona che accompagna, nell'eventualità che sia stato acquistato a data aperta, venga convertito in data fissa prima dell'emissione dell'omaggio.
Sì, ma solo durante i 6 mesi di Expo Milano 2015, non prima. Gli ingressi all'Expo by Night saranno previsti a partire dalle ore 18:30.

3. GRUPPI E SCUOLE

I biglietti per i gruppi saranno disponibili successivamente attraverso cali center, presso alcuni punti vendita e alla biglietteria Expo 2015 presso il sito espositivo.
Si, sarà applicata una leggera riduzione rispetto ai prezzi di listino EXPO 2015 validi al momento dell'acquisto.
Expo 2015 dedica a tutte le scuole italiane il Progetto Scuola, un programma educativo per favorire tra gli studenti lo studio e il dibattito attorno ai temi della prossima Esposizione Universale, e per promuovere al tempo stesso l'innovazione nella Scuola Italiana. Prossimamente saranno disponibili prezzi e modalità di prenotazione al link seguente http://www.ticketexpo2015.com/expo/scuola.php

4. BIGLIETTO A DATA APERTA E PROCESSO DI CONFERMA DATA

Non appena hai la certezza assoluta della data, poiché una volta confermata non è più possibile cambiarla. Sarà possibile convertire il biglietto tramite la sezione MyExpo a partire da luglio 2014.
È possibile scegliere la data, in base alla disponibilità, entro un giorno prima della visita.
Potrai comunque recarti presso Expo Milano 2015 ed accedere al sito espositivo a meno che non sia già stata raggiunta la capienza massima consentita per quella data. L'accesso ai possessori di biglietti a data aperta che non hanno convertito il biglietto confermando la data della visita, sarà consentito in base agli spazi disponibili a totale discrezione di Expo Milano 2015. L'accesso sarà soggetto alle limitazioni della capacità del sito espositivo e agli obblighi di legge previsti dalle autorità locali. Se desideri visitare Expo Milano 2015 con un biglietto a data aperta, non convertito in data fissa, è fortemente consigliato verificare se la data che hai scelto è ancora disponibile su vvww.ticketexpo2015.com

5. PREZZO DEI BIGLIETTI

Puoi risparmiare fino al 21% a seconda della categoria del biglietto. Nello specifico, il 21% è calcolato su un biglietto adulto a data fissa.
Il biglietto di ingresso standard comprende l'accesso a tutti i padiglioni e ai numerosi eventi del programma giornaliero e serale, con l'eccezione di alcuni concerti o spettacoli esclusivi, con artisti di altissimo livello, che si terranno in un teatro con capienza limitata. Prossimamente sarà possibile acquistare, a prezzo leggermente più alto, i biglietti a data fissa comprendenti la prenotazione per gli spettacoli. Infine, i visitatori acquisteranno a parte le 'esperienze" di consumo, come ad esempio i pasti e le degustazioni.
Siamo spiacenti ma non è incluso.

6. ACQUISTO ONLINE E METODI DI PAGAMENTO

Seleziona la tipologia, la categoria e la quantità di biglietti che vuoi acquistare, clicca su aggiungi e poi su continua; conferma di aver letto e accettato i termini e condizioni quindi clicca su continua e paga per completare il processo di acquisto
È necessario abilitare il browser (Internet Explorer, Chrome. Firefox e Safari) all'uso dei cookies.
Expo non applica commissioni aggiuntive per l'acquisto dei biglietti.
Si, per ultimare un acquisto è necessario registrarsi. È possibile effettuare la registrazione direttamente durante la fase di acquisto prima di procedere con il pagamento.
È obbligatorio fornire nome, cognome, CAP, Paese, Emait e password
Possono essere usate solo le carte di credito. Le varie tipologie di Carte di credito saranno indicate al momento del pagamento. Il pagamento tramite Paypal non è accettato.
Si, Expo utilizza il servizio e i sistemi di Setefi che mettono in atto tutti i protocolli di sicurezza connessi ai pagamenti online.
Il Card Security Code (CVV2) garantisce la massima sicurezza per gli acquisti in Internet. Questo codice composto da 3 cifre è riportato sul retro della carta, a destra del numero di carta.
E' possibile acquistare un biglietto di persona presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano) e in alcuni Rivenditori Autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo). Prossimamente verrà attivato il servizio di vendita alla biglietteria Expo sul sito espositivo. Le modalità di pagamento accettate verranno dettagliate nella lista dei Rivenditori Autorizzati
Prima di acquistare un biglietto di Expo accertati che il punto vendita sia indicato tra i Rivenditori Autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo). L'elenco sarà in continuo aggiornamento pertanto è consigliabile verificarlo periodicamente.
Significa che in quella specifica data è stato raggiunto íl numero massimo di persone che possono affluire ad Expo e non è quindi possibile procedere con l'acquisto dei biglietti.
I biglietti Expo sono titoli fiscali a tutti gli effetti quindi rappresentano essi stessi la ricevuta fiscale per l'importo relativo al prezzo facciate del biglietto. Expo pertanto non può emettere ulteriori documenti fiscali.

7. CONSEGNA DEL BIGLIETTO

Dopo aver completato l'ordine riceverai un'email di conferma con il tuo biglietto allegato. Il tuo biglietto sarà disponibile anche nell'Area MyExpo e potrai decidere di scaricarlo quando preferisci. Ti ricordiamo che li potrai stampare solamente una volta e che dovrai conservarli con cura, esattamente come si fa con dei normali biglietti fiscali.
Il biglietto può essere stampato, piegato in quattro e deve essere presentato il giorno della visita. In alternativa potrà essere salvato su smartphone. Per poter accedere ad Expo sarà necessario passare il OR code ai tornelli.
Sì. Per assicurare un rapido passaggio ai punti di accesso verifica la qualità della stampa dei dati del biglietto e del codice QR. La stampa deve essere chiara, definita e non danneggiata, sgranata o stropicciata.
Si, è consentito inoltrare un biglietto tramite email a condizione che questo non venga rivenduto, scambiato con un altro biglietto, duplicato tramite stampa e/o fotocopia, in accordo con quanto disposto dai Termini e condizioni (LINK}. Accertati che lo stesso biglietto non venga inoltrato a più persone né stampato per il tuo utilizzo personale. Ti ricordiamo che il sistema di controllo accessi autorizzerà l'ingresso di 1 solo biglietto equivalente ad 1 unico codice OR pertanto Expo non consentirà in nessun caso l'accesso di eventuali biglietti duplicati.
Siamo spiacenti ma non è possibile. Ti consigliamo di salvare il file del biglietto su una chiave usb per stamparlo in un secondo momento. In alternativa potrai acquistare il tuo biglietto presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano), in alcuni punti vendita autorizzati (l'elenco sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale di Expo), prossimamente alla biglietteria Expo sul sito espositivo.
Siamo spiacenti ma non è possibile. Expo segue un approccio più sostenibile e attento ai costi.
  1. Verifica che sul biglietto siano riportate le informazioni corrette rispetto all'acquisto che hai effettuato (esempio per un biglietto a data fissa: Adulto, 10 Maggio 2015, prezzo 27€).
  2. Verifica la presenza del codice QR e la qualità di stampa dello stesso. Il codice QR costituisce il codice di accesso per oltrepassare i varchi di ingresso pertanto, qualora fosse troppo sfocato, chiaro, sgranato o danneggiato completamente, ti consigliamo diprocedere con la ristampa del biglietto assicurandoti di strappare e/o rendere inutilizzabile la precedente versione.
  3. Non ridimensionare il biglietto in fase di stampa poiché questa operazione renderebbe illeggibile il codice OR.
  4. Stampa ogni biglietto su un intero foglio A4 bianco assicurandoti che la stampante sia impostata per la stampa su un solo lato.
  5. Verifica che la qualità della stampa sia regolata su una risoluzione superiore a 300 DPI e che la stampante sia impostata per l'emissione di un formato documento o foto (sconsigliato l'utilizzo della modalità bozza).
  6. Piega ogni biglietto separatamente seguendo le linee indicate dalla scritta -piega qui- e assicurati che il codice QR sia interamente visibile sul retro del biglietto.
  7. Non tagliare o strappare il biglietto.
  8. Non è consentito cancellare o oscurare i testi stampati sul biglietto.
  9. Non scrivere nulla sul biglietto che possa coprire i testi stampati e/o il codice OR.
  10. Il giorno della visita presentati ai varchi di accesso con il tuo biglietto alla mano. Se hai acquistato un pacchetto famiglia assicurati che ogni componente abbia in mano il biglietto corretto (Adulto o Bambino).
Di seguito trovi alcuni suggerimenti utili per risolvere i problemi di stampa:
  1. prima di iniziare la procedura di stampa disabilita eventuali "toolbar" installate (es. google, yahoo o altre toolbar) e/o il blocco pop-up del tuo browser per il sito www.ticketexpo2015.com;
  2. verifica di avere installato correttamente ed aggiornato il programma "Adobe Reader";
  3. una volta effettuata questa verifica chiudi tutte le finestre attive e accedi all'Area MyExpo con la tua login e password;
  4. verifica che la stampante sia accesa e correttamente collegata al proprio computer, e che sia inserita della carta normale di formato A4;
  5. se non hai stampato il tuo biglietto subito dopo averlo acquistato puoi stamparlo successivamente accedendo all'Area MyExpo, dove potrai visualizzare i tuoi ordini. Clicca su Vedi per accedere alla pagina di riepilogo dalla quale potrai scaricare il biglietto e quindi procedere con la stampa;
  6. attendi un po' di tempo che il biglietto appaia in quanto questo tempo può variare sensibilmente in funzione della tua linea e/o della configurazione del tuo PC.
  7. in caso di problemi durante la stampa (ad esempio inceppamento della carta, stampa del biglietto fronte e retro, illeggibilità del codice QR) accertati di strappare e/o rendere inutilizzabile la versione originale prima di procedere alla ristampa
In caso di ulteriori problemi ti consigliamo di fare un tentativo con un altro browser prima di contattare il Servizio Clienti.

8. REGISTRAZIONE AL SITO

Puoi cliccare su MyExpo e compilare il form online inserendo i dati richiesti.
Dopo avere effettuato l'accesso a MyExpo clicca su Modifica, inserisci i nuovi dati nel ' profilo personale e infine clicca su Conferma
Clicca su MyExpo quindi su 'Hai dimenticato la password?'. Accederai alla pagina in cui inserire l'indirizzo email con cui ti sei registrato e il tuo cognome, per richiedere il reset della password di accesso. Per motivi di sicurezza verrà generata in automatico una nuova password che riceverai immediatamente via email e che potrai modificare attraverso MyExpo.
Accedi a MyExpo con la tua login e password, all'interno del profilo personale potrai visualizzare la sezione biglietti che contiene tutte le informazioni riguardo i tuoi ordini.

9. TERMINI, CONDIZIONI E REGOLAMENTO DEL VISITATORE

No, i biglietti non sono nominativi.
E' possibile acquistare biglietti EXPO 2015 per sé e per altre persone. I biglietti non sono nominativi e sono validi al portatore. I biglietti, tuttavia, non possono essere rivenduti a scopo di lucro o ceduti per obiettivi commerciali, pubblicitari o promozionali (come ad esempio premi per concorsi, ecc.) senza il previo consenso scritto di Expo 2015. I biglietti che valgono per due giorni consecutivi devono essere utilizzati dalla stessa persona per gli stessi due giorni. Si prega di notare che potranno essere effettuati controlli all'entrata dal personale di servizio.
Il sistema di controllo accessi autorizzerà l'ingresso di un solo biglietto equivalente ad un unico codice a barre. Expo non consentirà in nessun caso l'accesso di eventuali biglietti duplicati. Nel caso in cui un biglietto Expo stampa@casa venisse erroneamente o intenzionalmente stampato due o più volte e distribuito a due o più persone, solo alla prima persona che si presenta ai varchi di accesso sarà consentito entrare all'interno del sito espositivo. Eventuali altri possessori dello stesso biglietto verranno invece fermati all'ingresso e non avranno possibilità di accesso. Di conseguenza ti raccomandiamo di conservare con estrema cautela sia il tuo biglietto già stampato sia il biglietto elettronico che hai ricevuto tramite email in seguito all'acquisto. Eventuali fotocopie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio del biglietto saranno considerati una violazione ai Termini e Condizioni e perseguibili a norma di legge.
No, ad eccezione dei cani guida per le persone non vedenti o altri cani da compagnia per specifiche ragioni mediche. Si prega di notare che all'esterno del sito non sono previste aree o servizi in cui lasciare gli animali durante la visita ad Expo.
No, non è consentito scrivere nulla sul biglietto che copra o cancelli il testo stampato e/o il codice QR poiché si tratta di elementi che hanno valore fiscale e che sono essenziali per poter oltrepassare i varchi di accesso
All'interno del sito espositivo non vi sono aree di deposito bagagli/borse o armadietti. Al di fuori del sito, presso Fiera Milano di Rho, sono previsti spazi a pagamento e con capienza limitata
All'ingresso di Expo saranno svolti controlli di sicurezza secondo gli standard previsti negli aeroporti internazionali. Tutti i visitatori prestano il proprio consenso ad ispezioni di sicurezza prima e durante la visita dell'Esposizione Universale. I controlli di sicurezza includono una limitata perquisizione personale (sul corpo) del visitatore, ispezione dei bagagli o altri oggettipersonali trasportati dal visitatore.
È vietato portare all'interno dell'Esposizione Universale oggetti che possono arrecare danni alle persone e/o alle cose, o che possono disturbare, compresi, ad esempio:
  • armi, esplosivi, prodotti chimici o esplosivi, gas lacrimogeni, fumogeni, coltelli, droghe o altre sostanze stupefacenti, fuochi d'artificio, petardi, pali, aste di bandiere, grandi bastoni, oggetti taglienti o contundenti, accendini;
  • motociclette, biciclette, pattini a rotelle, tavole da skate o altri tipi di pattini;
  • liquidi tra cui l'acqua, tutte le bevande, lozioni, oli, spray e gel in quantità (in contenitori con capienza superiore ai 100 ml), con l'eccezione dei medicinali essenziali in quantità superiori ai 100 ml (previa autorizzazione del personale Expo) e con l'eccezione di cibo e bevande per neonati in quantità superiori ai 100 ml (previa autorizzazione del personale Expo);
  • grosse quantità di contenitori anche se ognuno ha una capienza inferiore o uguale ai 100 ml;
  • apparecchiature elettroniche di trasmissione (gli smartphone saranno ammessi), laser o altri strumenti che possano recare disturbo;
  • bandiere che eccedano la dimensione di 2 metri x 1, striscioni (che eccedano la dimensione di 1 metro x 1, striscioni più piccoli solo se non collegati ad un supporto di legno o metallo);
  • oggetti che rechino marchi o altri segni pubblicitari, (cappelli, T-shirt, borse, etc.) in numero particolarmente elevato ed in maniera coordinata che possano essere percepiti come attività di ambush marketing, prodotti contraffatti, avvisi, opuscoli e pubblicazioni non autorizzate, materiale pubblicitario o promozionale di qualsiasi genere, stampe recanti contenuti religiosi, politici o offensivi o contrari all'ordine pubblico e/o al buon costume:
  • corna, strumenti musicali;
  • palle, racchette, frisbee o oggetti simili;
  • grandi quantità di monete;
  • bottiglie, lattine o altri contenitori fatti di vetro o altro materiale, fraschette, thermos, frigoriferi, contenitori di cubetti di ghiaccio;
  • animali (fatta eccezione per i cani-guida per le persone non vedenti o altri cani da compagnia per specifiche ragioni mediche);
  • cibo che possa sporcare o che emani forti odori,
  • grandi oggetti quali, ad esempio, valige, borse e sedie pieghevoli
  • in generale, qualsiasi genere di materiale che Expo possa ritenere pericoloso o che possa arrecare danni.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a prendere visione dei Termini & Condizioni del visitatore.
Si, è concesso fumare esclusivamente nelle aree riservate
Sì, a condizione che immagini, video e registrazioni sonore dell'Esposizione Universale effettuate dal visitatore vengano utilizzati solo per scopi domestici e privati e non ai fini commerciali nella vendita, concessione d'uso, mandata in onda pubblicata o altrimenti sfruttati.
II visitatore presta il proprio consenso ad essere fotografato, filmato o registrato da Expo o terzi incaricati da quest'ultima nell'area dell'Esposizione Universale. Expo o terzi incaricati da Expo sono legittimati a mandare in onda, pubblicare, concedere l'uso ed utilizzare fotografie, immagini, filmanti, registrazioni dell'Esposizione Universale che contengono il visitatore senza che quest'ultimo abbia diritto ad alcun corrispettivo.
I Termini e le Condizioni Generali sono disponibili al seguente indirizzo www.ticketexpo2015.com/expo/termini-condizioni.php

10. NO MODIFICHE E RIMBORSI

Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'awenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile. Conseguentemente all'avvenuto pagamento il biglietto non può più essere restituito o cambiato con altro biglietto di ogni genere, in ottemperanza a quanto disposto da Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), D.L. 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma i lett. b) e successive modificazioni (esclusione del diritto di recesso in quanto all'atto della conclusione della transazione Expo si impegna a fornire la prestazione di servizio ad una data determinata).
Siamo spiacenti ma non è possibile, secondo quanto disposto all'art. 4.2 dei Termini e Condizioni dei Biglietti - Regole per i Visitatori.
Siamo spiacenti ma non è possibile, secondo quanto disposto all'art. 4.2 dei Termini e Condizioni dei Biglietti - Regole per i Visitatori. Se hai acquistato i biglietti tramite il sito di Expo potrai accedere alla sezione MyExpo e stampare un nuovo biglietto, assicurandoti di strappare o rendere inutilizzabile la versione originale.

11. ASSISTENZA

Se non hai trovato risposta alla tua domanda o hai bisogno di assistenza durante il tuo acquisto contattaci pure ai recapiti che trovi nella sezione pubblicata al seguente link: http://www.ticketexpo2015.com/expo/contatti.php

progetto web e posizionamento: webdesign e posizionamento by bajara
area riservata