PROGETTO SCUOLA EXPO 2015

nel proprio programma quinquennale 2015/2020 promuove e incoraggia le Nuove e Vecchie Generazioni ad interventi di insegnamento mirati:

“Alla educazione Digitale che dovrebbe essere parte integrante del Processo Educativo della Scuola Pubblica e Privata. Non si può vivere nell’tempo odierno e nel prossimo futuro con i programmi di studio che non abbiano come asse portante la conoscenza della realtà del mondo nel quale si vive ,in cui lo spazio Digitale rappresenta una parte fondamentale del nostro vivere quotidiano.“

(di seguito MS.soc.) sta lanciando la sua strategia Ticketing su scala Internazionale per il progetto scuola.

Il Progetto Scuola è la piattaforma di riflessione e condivisione che MS.soc. in collaborazione con Expo 2015 dedica alle iniziative rivolte a tutto il sistema formativo : dalle scuole dell’infanzia alle università.

La visione e i valori della scuola sono determinate per diffondere i contenuti e garantire l’eredità della manifestazione / evento EXPO 2015; per questo docenti e studenti sono invitati a partecipare alla prossima Esposizione Universale attraverso specifici percorsi formativi e didattici.

La sfida di Ms. soc. e EXPO Milano 2015 parte proprio da questo presupposto: permettere alle nuove generazioni di confrontarsi e formarsi sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e far si che il patrimonio generato all’interno delle aule scolastiche di tutti i Paesi sia condiviso con la collettività.

L’obiettivo di MS.soc. per EXPO Milano 2015 è di promuovere in Italia e in Europa la partecipazione all’evento di molteplici Istituti Scolastici coinvolgendo i distretti nei loro vertici direttivi, garantendo vari servizi correlati così descritti:

  1. Servizio di Back Office e agenzia con linea telefonica dedicata (in grado di informare,ricevere richieste, processare e validare, attraverso le verifiche necessarie, la vendita di biglietti solo a quelle scuole che ne abbiano diritto).
  2. La vendita dei biglietti/ticket sarà promossa con speciali pacchetti promozionali e organizzati in molteplici versioni si elencano le principali:
    • -a- Biglietto/ticket Expo + viaggio convenzionato / Aereo, Treni Alta Velocità, Treni metropolitani di superfice e Autobus Gran Turismo.
    • -b- Biglietto/ticket Expo + visita a - specifico territorio, museo, evento specifico e ogni quant’altro calendario maggio ottobre 2015.
    • -c- Biglietto/ticket Expo 2 day + Hotel + (vedi pacchetto come antecedente.)
    • -d- Biglietto/ticket Expo + Gadget ( ti-shirt-cappello orologio Expo 2015ecc.)
    • -e- Biglietto/ticket Expo 2015 Europa 2/3 (fly/Train + Hotel.)
    • -f- Biglietto/ticket Expo 2015 Europa 2/3/4 day (fly/Train+Hotel+Tour specific.)

Per MS.soc. in collaborazione con EXPO Milano 2015 avendo riguardo a l l a vendita di biglietti/ticket non è prevista alcuna revenue fee sulla vendita degli stessi in considerazione del valore indotto e intrinseco al business system, abilitato alla presente iniziativa.

Il nostro personale cercherà di soddisfare qualsiasi esigenza si presentasse , a semplice Vs. richiesta , ed adempiere pienamente per la soddisfazione alle Vs. esigenze .

MS.soc. e EXPO Milano 2015 prevedono la partecipazione di 2 milioni di studenti totali, di cui 1,3 milioni provenienti dall’Italia e 700 mila provenienti dall’Estero.

ADERISCI ADESSO
AL PROGETTO SCUOLA EXPO!
clicca qui



progetto web e posizionamento: webdesign e posizionamento by bajara
area riservata